Galleria

CicloLagoMatese

Inaugurazione della Ciclolago del Matese

Declinazione di Responsabilità

Gentile utente,
la Banca Capasso Antonio S.p.A. nel proporre sul proprio sito gli itinerari non si assume alcuna responsabilità in merito alla completezza delle informazioni, dei testi e dei grafici, considerato che nel tempo la segnaletica potrebbe essere stata danneggiata o asportata e che gli itinerari non sono manutenuti.
L’utilizzo delle tracce è ad esclusivo proprio rischio e lo scarico è reso disponibile per finalità di mera informazione e statistica.
Chi decide dunque di affrontare i percorsi presenti sul sito si assume tutte le responsabilità per rischi e pericoli a cui si può andare in corso, considerando altresì che la percorribilità e lo stato delle strade e dei sentieri muta nel corso del tempo e che non sussiste alcun obbligo da parte della Banca di mantenere aggiornate le informazioni essendo questo un mero sito illustrativo degli itinerari.
In nessun caso ci si assume la responsabilità per conseguenze legate all’uso delle tracce, delle informazioni legate alle schede degli itinerari o al non corretto caricamento sui dispositivi delle tracce.
Buona pedalata!